Copyright © 2011 - KM Consulting di Andrea Chemello - CF CHMNDR79B26I819D - P.IVA 03236640128 - Iscr. UIF 68542

 

 

Consulenza Aziendale...la prima consulenza è gratuita

Offriamo consulenza finalizzata alla concessione di finanziamenti per:

 

 

Grazie al nostro supporto potrai ottenere il prodotto giusto per il tuo investimento alle migliori condizioni di mercato offerte oggi.

Grazie al servizio di consulenza mirata affianchiamo i nostri clienti nell'analisi dello scenario di riferimento attuale e prospettico del proprio business e nell'impostazione della strategia di sviluppo e competitività vincente e definiamo insieme a loro l'assetto organizzativo e le scelte operative necessarie per l'ottimizzazione dei processi, l'innovazione continua dei prodotti o servizi offerti, la crescita e la gestione del cambiamento.

 

 

Studi di fattibilità per “Start Up Aziendali”

Formuliamo studi di fattibilità per la nuove aziende. Dopo accurate ricerche di mercato stiliamo un dettagliato business plan con precise indicazioni commerciali per sostenere la fase di start up. Supportiamo la nuova realtà sino al consolidamento ed al break even point. In un contesto macroeconomico così complesso offriamo l’alternativa LOW COST al franchising per la tua nuova idea imprenditoriale ESCLUSIVA.

Mail: commerciale@kmconsulting.org?bcc=andrea.chemello@kmconsulting.org&subject=Richiesta Offerta Commerciale leasing@kmconsulting.org commerciale@kmconsulting.org commerciale@kmconsulting.org